*Si avvisa la gentile clientela che la terrazza non è accessibile a partire dal 1 Novembre 2024 per tutto il periodo invernale.
Come un rifugio di pace e relax, la nostra terrazza sarà ideale per i momenti che vorrete trascorrere lontani dalla vivacità del borgo antico. Immersi nel paesaggio montano, con le casupole colorate e il verde a far da cornice all’ambiente circostante, potrete usufruire di uno spazio riservato a tu per tu con la natura.
Qui potrete godervi il tiepido sole della Costiera, lasciarvi accarezzare dalla brezza del mare poco distante, riposando o trascorrendo momenti di convivialità, seduti al tavolino o comodamente sdraiati.
La terrazza è, infatti, attrezzata con tavolo, sedie, e lettini. La riservatezza è assicurata dai separé divisori che proteggeranno la vostra privacy in ogni momento.
Il gazebo di copertura e lo spazio scoperto vi permetteranno di scegliere se starvene all’aria aperta beatamente al sole o all’ombra. Un vero e proprio rifugio di pace, in cui ricaricarvi per poter vivere appieno l’incandescente bellezza di Amalfi.
Potrete avere accesso al terrazzo ogni volta che vorrete, ad eccezione per i giorni in cui le condizioni climatiche saranno sfavorevoli. La terra del sole riserva alcuni momenti di pioggia, in cui non sarà possibile accedere allo spazio. Una precauzione per tutelare al meglio la vostra salute, che speriamo comprendiate.
Ma non temete, il sole ad Amalfi è sempre pronto a spuntare anche dietro la nuvola più scura.