Disegnata con le tonalità marine, la Junior Suite matrimoniale Turan è il fiore all’occhiello della Sharon House. L’ ambiente, curato nei dettagli, è pensato per offrirvi un soggiorno romantico all’insegna del comfort e dello stile.
La camera è organizzata in diversi ambienti. L’ingresso spazioso, arredato con salottino, tv satellitare, sedie, scrivania, minibar, vi introdurrà in una romantica zona notte, i cui spazi sono organizzati al meglio per recuperare in maniera funzionale ambienti di relax per gli ospiti. Nella camera da letto, infatti, vi è un ambiente sopraelevato, a cui si accede tramite tre gradini. Qui sono collocati l’armadio e due comode sedute di cuscini posizionate accanto all’ampia finestra, da cui poter godere il panorama di una delle più tipiche piazzette amalfitane. Uno spazio comodo per sistemare le vostre valigie, ma anche per trascorrere momenti di pausa e respirare vita amalfitana direttamente dalla propria camera.
L’ampia sala da bagno privata, poi, è attrezzata con vasca idromassaggio, accessori da toilette, linea cortesia ed asciugacapelli. Nella camera sono previsti riscaldamenti indipendenti o aria condizionata.
Stile, eleganza e comfort, la Junior Suite renderà magico il vostro soggiorno amalfitano.
A tutti i servizi offerti da Sharon House, si aggiunge per questa camera il set cortesia personalizzato comprensivo di pantofole e set denti.